Hiro 3.0 ed i benefici della Hilterapia

hilterapia-bergamo-fortimed

HIRO 3.0

Hiro è un dispositivo laser per Hilterapia, la più recente evoluzione nel campo della laserterapia.

Grazie all’innovativo impulso brevettato HILT®, HIRO 3.0 può raggiungere picchi di potenza elevatissimi ad alta intensità in grado di ottenere in tempi brevi e con effetti prolungati, efficace azione biostimolante, antifiammatoria e antidolorifica anche nelle lesioni croniche più profonde.

Perchè Hiro 3.0

Le caratteristiche uniche di Hiro 3.0 ed in particolare dell’impulso HILT® offrono vantaggi non paragonabili e raggiungibili dalle altri strumenti e tecnologie di terapia: l’alta intensità del laser, infatti, permette in piena sicurezza di trasmettere ai tessuti dosi di elevata energia stimolandoli in profondità con il vantaggio di ottenere il regresso del dolore fin dalla prima applicazione, un recupero per il paziente più rapido con un numero ridotto di sedute e tempi di trattamento.

Durata e frequenza dell’impulso permettono inoltre di lavorare sempre in sicurezza, mantenendo la temperatura della cute sempre al di sotto della soglia del danno termico.

Quando utilizzare HIRO 3.0

Oltre alle lesioni, HIRO 3.0 cura con grande efficacia anche l’edema ed i dolori muscolari ottenendo un effetto antalgico e antifiammatorio.

Anche in caso di patologie articolari e tendinee, Hiro 3.0 può risolvere il problema andando a lavorare sui processi riparativi e rigenerativi.

Benefici di HIRO 3.0

Tra i numerosi benefici di questo trattamento sono imclusi:

  • la diminuzione del dolore
  • la riduzione dell’edema e/o dell’infiammazione
  • il miglioramento della funzionalità articolare
  • la promozione dei processi di guarigione

Scrivici o contattaci se desideri ricevere più informazioni o fissare una consulenza con un nostro medico specialista.

whatsapp-button