LA RISONANZA PROPRIOCETTIVA

Da moltissimi anni si riconosce il valore del trattamento vibrazionale. Nell’ultimo decennio grazie a studi e ricerche si è riusciti a sviluppare un approccio terapeutico alla vibrazione meccanica con riscontri positivi per la salute. La vibrazione meccanica ha aperto le frontiere alla Terapia Globale sull’Uomo. Keope GPR che ha un ruolo pionieristico in questo particolare ambito.

Keope è una struttura ergonomica a risonanza propriocettiva che attraverso la modulazione meccanica stimola i meccanorecettori e agisce sul sistema neuro-muscolare.

Questo strumento permette di ottenere un benessere innovativo, migliorando la postura in modo assolutamente naturale.

Tra i numerosi benefici della stimolazione vibrazionale sono inclusi:

  • il miglioramento della postura e dell’equilibrio;
  • la riduzione del mal di schiena;
  • l’agevolazione della circolazione;
  • l’abbassamento della frequenza cardiaca;
  • un generale rilassamento psico-fisico con conseguente abbattimento dello stress.

La struttura ergonomica di Keope imita la posizione assunta dal feto durante la gravidanza e crea la postura ideale per ciascun individuo, adattandosi perfettamente alla struttura personale. Per tutti i benefici sopra elencati il metodo Keope si rivolge a chiunque: dagli sportivi sempre alla ricerca di metodi per migliorare il proprio corpo alle persone non più giovani che potranno beneficiare di questo strumento per contrastare l’irrigidimento tipico dell’età avanzata.dagli sportivi alle persone non più giovani.

Compila il form per chiedere maggiori informazione o per prenotare la tua prima visita.