Poliambulatorio

La nostra visione sistemica si fa capofila è provata dalle due anime, indipendenti ma interconnesse, che la definiscono: un “Poliambulatorio” che offre al paziente la possibilità di accedere a molteplici specialità e una divisione “Medicina del Lavoro”.

Dal 2019 mettiamo a disposizione del paziente un Poliambulatorio privato altamente specializzato dove prenotare visite specialistiche affidate a medici di valore capaci di supportare in ogni fase del percorso di cura con comprensione ed empatia. Soluzioni terapeutiche innovative per trattamenti di riabilitazione, fisioterapia e riequilibrio energetico rappresentano un significativo valore aggiunto nel favorire il recupero del benessere e il ripristino della migliore condizione fisica. Un diritto per ogni individuo che anche attraverso convenzioni frutto della collaborazione con partner con cui condividere operatività e filosofie (Regione Lombardia, Bluassistance e FASDAC).

LE NOSTRE SPECIALITÀ

Uno staff di medici qualificati e specializzati in diverse branche supportano il paziente in ogni fase del percorso di cura, dall’incontro
anamnestico alla diagnosi, sino alla definizione della terapia e ai successivi controlli. Con diverse specialità proposte, il Poliambulatorio si connota come punto di riferimento per perseguire un approccio sistemico nell’affrontare ogni tipologia di problematica.

SCOPRI DI PIÙ

TERAPIE INNOVATIVE

Migliorare la qualità della vita grazie a nuove soluzioni terapeutiche e dispositivi validati scientificamente è un ulteriore elemento qualificante del Poliambulatorio.

SCOPRI DI PIÙ

CENTRO PRELIEVI

Eccellenza del Poliambulatorio è il Centro Prelievi SYNLAB. Accreditato da Regione Lombardia, in regime di convenzione e privatistico, offre non solo la possibilità di svolgere esami ematici ed analisi avanzate di supporto specialistico alle varie specialità, ma anche check up di prevenzione per privati e dirigenti già nostri clienti di per la gestione della medicina del lavoro.

VISITE DIAGNOSTICHE

La visita diagnostica è un processo attraverso il quale è possibile identificare il tipo di patologia o problema che ha colpito il paziente. Essa comprende una serie di metodi e tecniche di indagine utilizzati dai medici per riconoscere il disturbo ed arrivare alla diagnosi.

SCOPRI DI PIÙ