FORTIMED

” Un’azienda è le persone che la compongono, i valori che la animano, gli obiettivi che si pone. Un’azienda è i partner, i fornitori e i collaboratori che la affiancano nel suo percorso di crescita. Ma soprattutto un’azienda è chi la sceglie per come opera, per la relazione che crea, per il circolo virtuoso che genera. “

Dal 2012 siamo tutto questo: un network umano che fa di professionalità ed empatia i suoi fondamenti; uno staff di operatori preparati in prima linea sia nella cura multifunzionale integrata, attraverso un poliambulatorio privato con un centro prelievi interno, sia nella medicina del lavoro; un gruppo di professionisti che fanno del benessere del paziente la loro priorità e di soluzioni terapeutiche innovative un importante plus per garantirlo.

Grazie alla formazione nel campo della sicurezza sul lavoro e della salute che è in grado di erogare attraverso corsi per dipendenti e titolari, noi ci connotiamo anche come consulente qualificato per progettare percorsi di training mirati.

I NOSTRI VALORI

IMPEGNO

La serietà professionale traccia la strada, la dedizione è lo sprone per il miglioramento, le persone il primo patrimonio e la passione l’apripista per la crescita. Mettere la “persona al centro” è il credo, che fa di responsabilità, etica, empatia e solidità i suoi capisaldi.

RESPONSABILITÀ

Nei confronti dell’azienda, del paziente, dei collaboratori. Un impegno codificato da scelte di welfare concrete e da investimenti costanti in formazione ed innovazione per migliorare la qualità del servizio offerto e la soddisfazione del personale interno.

SOLIDITÀ

Nella presa in carico del paziente come nel percorso intrapreso da un’azienda in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Affidabili e professionali nel mettere a disposizione le proprie competenze per un supporto reale, operativo e funzionale alle esigenze del singolo come della collettività.

” Il Poliambulatorio rappresenta il nostro sguardo verso il futuro, la nostra prospettiva e crescita. Un progetto in costante divenire incentrato sulla persona e sostenuto da professionisti capaci e qualificati, con i quali creiamo relazioni e condividiamo valori. “

Francesca Conti
CEO